Cookie Policy Regolamento - Blu Apulian Luxury

I campi obbligatori sono seguiti da *





REGOLAMENTO BLU

CHECK-IN

  • Il check in degli ospiti è previsto a partire dalle ore 13:00 fino alle ore 23:00  del giorno di arrivo.
  • Gli ospiti al momento del check-in sono invitati a fornire un documento di riconoscimento per la registrazione e nel contempo a regolarizzare il pagamento del soggiorno, qualora non lo avessero effettuato in anticipo.
  • Gli ospiti sono pregati di comunicare in anticipo l’orario previsto di arrivo contattando la struttura con i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
  • All’interno sono ammessi solo animali di piccola taglia su richiesta dell’ospite.
  • Non è altresì permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, l’accesso all’interno della struttura di persone non autorizzate.

CHECK- OUT

  • Il check-out degli ospiti è previsto a partire dalle ore 06.30 fino alle ore 10.30 del giorno di partenza.
  • Eventuali ritardi potrebbero comportare l’addebito di una penale pari alla tariffa giornaliera della camera.
  • A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi della stanza. In caso di smarrimento verrà addebitata la cifra di 70 Euro.

OGGETTI SMARRITI

Lo staff di Blu declina ogni responsabilità e non risponde, a nessun titolo, per furti e/o smarrimenti di oggetti e/o denaro introdotti all’interno della struttura, lasciati incustoditi nelle camere o nelle aree comuni. La struttura è dotata di una piccola cassaforte. 

REGOLE DI COMPORTAMENTO

Si prega di avere cura degli altri ospiti e del vicinato. Rispettare la quiete, soprattutto durante le ore notturne.

E’ severamente vietato fumare all’interno della struttura. I trasgressori saranno soggetti al pagamento di una somma fino a 275 Euro (fino a 550 Euro se si fuma in presenza di una donna in stato di gravidanza o in presenza di minori di 12 anni). Il soggetto incaricato di far osservare il divieto di fumo è il titolare della struttura.

Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni, volontari o involontari, arrecati alla struttura, agli arredi e alle attrezzature.

Caricando...