Blu ospita un letto matrimoniale Hastens ed un comodo divano – letto che consente di ottenere altri due posti letto.
La nostra suite è caratterizzata da una cura nella ricerca degli elementi d’arredo e degli accessori che possano rendere la vostra esperienza confortevole ed appagante. Potrete ammirare la bellezza di un antico edificio reso unico da elementi di architettura contemporanea; immergervi nel tepore, o nel refrigerio, di una vasca privata collocata proprio nella vostra stanza ed infine riposarvi udendo solo il silenzio garantito dalle spesse pareti in pietra.
La punta di diamante della nostra struttura è il letto Hastens®, realizzato artigianalmente in Svezia con materiali accuratamente selezionati per un riposo profondo e rigenerante.
Troverete inoltre sgabelli e sedie Kartell dalle linee pulite e contemporanee; una ampia vasca-arredo Eden, utilizzabile anche in coppia; una comoda doccia con seduta, getti laterali e ampio soffione; il divano Blitz della Biesse, con comoda seduta per tre persone e con la possibilità di trasformarlo in un pratico letto matrimoniale.
La cucina, il cui uso è a discrezione del cliente, presenta piastre a induzione a parete Fabita Black, frigo (con ricco mini bar) e forno a microonde. In dotazione vi è tutto l’occorrente per una cucina pratica e veloce.
“All’interno di uno spazio che racconta le origini di una città quasi galleggiante nella quale il rapporto con l’acqua è sentimentale, superfici e piani sintetizzano ciò di cui la Puglia si compone.
Gli elementi iconici, nel disegno e nella concezione, si integrano al punto da divenire veri e propri abitanti del luogo, segnando in modo deciso l’immagine di questa piccola suite in un basso della Bari labirintica.
Gli archi e le volte incorniciano la scultura divisoria nata per questo spazio; i galleggianti ci ricordano le onde e la loro capacità di cullarci accompagnando davvero la pesca dei sogni.”
(Valentina Frasghini, architetto)